Strumenti in condivisione

Il FaBiT dispone di attrezzature all’avanguardia per la ricerca in campo biochimico, biologico e chimico-farmaceutico. Queste strumentazioni sono state acquistate tramite iniziative finanziate dall’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna e/o attraverso programmi gestiti dall’Ateneo, per soddisfare le sempre più specifiche e complesse richieste della ricerca sperimentale. In accordo con il Regolamento di condivisione delle attrezzature di Ateneo (D.R. Rep. n. 1742/2023 del 06/12/2023 e ss.mm.ii) queste strumentazioni sono condivise.

Per richiedere l’accesso a tutte le strumentazioni dipartimentali condivise (eccetto quelle sotto la gestione del CRBA), l’RDRL del gruppo di ricerca deve compilare il modulo Iscrizione al servizio di condivisione di strumentazioni dipartimentali FaBiT, indicando i nominativi e il ruolo dei collaboratori/collaboratrici che accederanno alle attrezzature. L’elenco dei collaboratori potrà essere aggiornato al massimo ogni 6 mesi dalla data della prima compilazione.

Per ulteriori informazioni si rimanda al Regolamento Generale per l’accesso alle attrezzature scientifiche condivise del FaBiT in allegato.

Tutti gli utenti del FaBiT possono anche accedere alle attrezzature del CILDIC. Per ulteriori informazioni e per la prenotazione clicca qui.