TRA PROGRESSO, RICERCA E OCCUPAZIONE: l’impatto dell’innovazione del settore biofarmaceutico

Convegno monotematico gratuito aperto agli studenti che frequentano gli ultimi due anni di Farmacia, CTF e agli studenti di Biologia della Salute.

Pubblicato: 29 aprile 2024 | Incontri e iniziative

Mercoledì 8 Maggio presso le Aule didattiche Navile, UE1 in Via della Beverara 123/1 a Bologna si terrà il convegno monotematico dal titolo "TRA PROGRESSO, RICERCA E OCCUPAZIONE: l’impatto dell’innovazione del settore biofarmaceutico" con il patrocinio del FaBiT e della Società Italiana di Farmacologia e la collaborazione di Biopharma Network.

La giornata, che prevede la partecipazioni di relatori dell’Unibo e di aziende farmaceutiche, si propone di offrire agli studenti di discipline biomediche, quali Farmacia, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e Biologia della Salute, una panoramica sulle opportunità di lavoro e il ruolo del progresso e dell’innovazione nei principali ambiti lavorativi incluso quelli del mondo farmaceutico sia per il settore di Ricerca e Sviluppo (R&D), che per i vari Dipartimenti in ambito manageriale.

L'evento avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle 17.30 e non necessita di pre-iscrizione. Il programma è in allegato.