THE POSTBACCALAUREATE RESEARCH AND EDUCATION PROGRAM AT THE HERBERT WERTHEIM UF SCRIPPS INSTITUTE FOR BIOMEDICAL INNOVATION & TECHNOLOGY

Possibilità di iscrizione al programma della University of Florida per neolaureati: scadenza 1 Marzo 2024

Pubblicato: 19 febbraio 2024 | Innovazione e ricerca

L'ammissione a un programma di dottorato di alto livello e orientato alla ricerca può richiedere un'esperienza di laboratorio e accademica che non sempre è disponibile per i laureandi. Questo programma retribuito, della durata di 12 mesi e a tempo pieno, colma questa lacuna, fornendo ai neolaureati una solida base di competenze accademiche e di laboratorio necessarie per conseguire un dottorato in una disciplina di ricerca biomedica. Maggiori informazioni nell'allegato.