Open Call Progetto Oemonom: Intense Learner Meeting 2023

Meeting scientifico sul progetto europeo OEMONOM (Coordinatore Unibo: Prof. Laura Mercolini) - Hradec Králové, 18-25 giugno 2023

Pubblicato: 18 luglio 2022 | Internazionale

Opportunità di formazione nell'ambito del progetto europeo OEMONOM aperta a tutte le studentesse e gli studenti di Corsi di Laurea Magistrale o Magistrale a Ciclo Unico e Ph.D. student dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna i cui percorsi di studio sono attinenti a problematiche di tipo farmaceutico. Si tratta di un intense learner meeting sul tema dei composti di origine naturale.

I candidati selezionati riceveranno gratuitamente viaggio, vitto e alloggio secondo le linee guida del progetto.

L'evento avrà luogo presso la Facoltà di Farmacia della Charles University di Praga a Hradec Králové (Repubblica Ceca) dal 18 al 25 giugno 2023.