Il Navile che vorrei

Al via l'indagine realizzata dai rappresentanti degli studenti del FaBiT e del DIFA.

Pubblicato: 04 giugno 2020 | In Ateneo

È online il questionario, sviluppato e promosso da numerosi rappresentanti degli studenti dei diversi corsi di laurea della Beverara, per raccogliere opinioni e segnalazioni sul plesso Navile e sulla sua vivibilità. Il questionario è rivolto agli studenti e alle studentesse che già hanno frequentato la struttura, mentre un'indagine parallela è in corso per gli studenti che presto vi si trasferiranno. I dati raccolti verranno elaborati e presentati alla governance di Ateneo nel corso di una assemblea pubblica (non appena le condizioni lo permetteranno) e serviranno per fare richieste mirate e precise sugli aspetti da migliorare.Invitiamo quindi tutti gli studenti e le studentesse a compilare il questionario al seguente link:

Il Navile che vorrei
Alma Unibo