Organigramma e assetto

Organizzazione del personale, responsabili, funzioni specialistiche e descrizione delle unità organizzative.

Responsabilità

Il Responsabile amministrativo-gestionale del Dipartimento è Rossana Bartone.

Il responsabile amministrativo coordina i servizi e gli uffici amministrativi del Dipartimento.
Predispone tecnicamente il bilancio preventivo e consuntivo, nonché la situazione patrimoniale.
Supporta gli Organi secondo la disciplina dei regolamenti vigenti in materia di contabilità e di organizzazione dei servizi e assume le funzioni di segretario nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento.
Collabora con il Direttore per tutte le attività che concernono il miglior funzionamento della struttura.

Il Coordinatore dei servizi di laboratorio è Valentina Vasina

Il coordinatore gestisce programmazione e organizzazione del servizio e dell’utilizzo degli spazi e delle attrezzature da parte degli utenti. 
Supporta la gestione degli acquisti del materiale di consumo dei laboratori. 
Coordina e organizza il personale (strutturato o con rapporto di collaborazione) che svolge la propria attività all’interno del servizio.
Si coordina con gli uffici competenti per aspetti legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria della struttura di laboratorio.

Il Responsabile della biblioteca è Anna Maria Caterina Giorgi

Il responsabile assicura l'organizzazione delle attività, l'erogazione e la conduzione dei servizi, anche in termini di qualità, in conformità con gli indirizzi formulati dal Comitato Scientifico e con le linee di sviluppo enunciate dal Sistema Bibliotecario di Ateneo e dal Dirigente dell'Area competente. E' referente della biblioteca nelle istanze del Sistema Bibliotecario di Ateneo e nei rapporti con l'esterno.
Coordina il personale strutturato e non, assegnato alla biblioteca, e si relaziona con gli uffici del Dipartimento per gli aspetti amministrativi-contabili legati alla gestione dei servizi.


 

Torna su